Testimonianza Master HR…pronti per l’edizione 2019!

Riportiamo di seguito la testimonianza di Ludovica Appetiti, studentessa che con successo ha concluso il Master in “Management strategico delle Risorse Umane e organizzazione aziendale” del 2018 in partnership con la John Cabot University di Roma e che da poco ha intrapreso un percorso lavorativo presso Randstad Italia. Questa testimonianza riporta il valore aggiunto del percorso formativo che proponiamo ai giovani, sia come opportunità di crescita professionale che di incontro con il mercato del lavoro, attraverso l’acquisizione delle competenze tecniche e trasversali necessarie.

Tutto questo è possibile grazie al lavoro di  Docenti Professionisti del settore che in aula trasferiscono le loro conoscenze e esperienze ai ragazzi, attraverso una metodologia attiva e l’attenzione continua per le caratteristiche e potenzialità di ogni singolo studente, al fine di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Sono ancora aperte le iscrizioni per l’edizione 2019, che si chiuderanno il 24 febbraio.

Se anche tu vuoi entrare nel mondo dei professionisti HR contattaci per maggiori informazioni!

Ecco cosa ci racconta Ludovica sul Master HR 2018!

“Ho svolto il master in “Management strategico delle risorse umane e organizzazione aziendale” nel 2018 ed è stato per me un percorso intenso e soddisfacente.

Le lezioni sono tenute da professionisti competenti e fortemente appassionati al loro lavoro, che prediligono una modalità di apprendimento esperienziale: dimentica i libri e impara da quello che fai! In questo modo tutto resterà più impresso nella mente e potrà trasformarsi in solide competenze acquisite.

Il Career Services John Cabot lavora costantemente per mettere in contatto i giovani studenti con le aziende partner, cercando di rispondere attentamente alle necessità di entrambe le parti: potrai entrare in contatto con importanti aziende nazionali e internazionali!

Durante il master ho svolto uno stage curriculare in Orienta, un’agenzia per il lavoro italiana in forte crescita, che mi ha permesso di lavorare su più ambiti delle risorse umane.

Attualmente sono in Randstad, una realtà internazionale e strutturata che ogni giorno mi da l’opportunità di crescere come persona e come professionista.

C’è una motivazione comune che spinge le persone ad intraprendere un percorso di Master: la volontà di specializzarsi per inserirsi efficacemente nel mondo del lavoro.

Il master John Cabot offre tutte le carte necessarie per raggiungere questo obiettivo, ma devi giocare!

Quindi mettiti in gioco e lascia che questo percorso ti accompagni verso la costruzione di un futuro professionale consapevole e appagante.”

Ludovica Appetiti