Le Stanze del Sè

Realizza chi sei

In Elidea abbiamo ragionato su come poter partecipare alla SOLIDARIETÀ PSICOLOGICA DIGITALE in questo momento di grande difficoltà, e abbiamo deciso di sfruttare l’utilizzo “necessario” della tecnologia per mettere a disposizione di chi vuole, GRATUITAMENTE, le nostre COMPETENZE e il nostro SUPPORTO PSICOLOGICO.

Così nascono i DUE servizi GRATUITI che offriamo:
1. Un COLLOQUIO DI COACHING gratuito via SKYPE, per ogni persona che ha necessità di un supporto su problemi personali o professionali collegati con questo momento difficile.

2. Un CICLO DI WEBINAR aperto a tutti sui temi psicologici che, in questo momento, risultano più sentiti.

Ti invitiamo a compilare il form sottostante per essere contattato da un nostro Psicologo!

#solidarietàdigitale #iorestoacasa

COS’E’ – È un percorso di Coaching volto a supporto del disagio emotivo, affettivo e relazionale. Aiuta la persona a riconoscere e gestire le proprie difficoltà e a realizzare meglio sè stessa, attraverso un nuovo equilibrio psicologico e fisico.

IL PERCORSO – E’ costituito da due fasi:

1. Diagnosi-consapevolezza “Le sette porte”: comune ai diversi ambiti, volta alla costruzione della mappa dei nostri disagi ed alla comprensione dei meccanismi e delle cause che li determinano

2. Decisione – intervento “Le stanze del Sè”: orientata a fornire strumenti volti ad affrontare e gestire produttivamente le specifiche forme di malessere emerse nella prima fase, attraverso percorsi individuali o di gruppo.

 IN CHE AMBITI AGISCE – Sulle diverse forme di malessere che toccano le sfere della nostra quotidianità. Il percorso aiuta a costruire la realizzazione di sè in 4 ambiti: